Il Tribunale di Milano, con sentenza n. 43 del 15 gennaio 2019 ha dichiarato il fallimento della Intermarket Diamond Business s.p.a. (I.D.B. s.p.a.), nominando quale curatore della procedura l’Avv. Giampieretti Maria Grazia.
Il Giudice Delegato – dottoressa Alida Paluchowski – ai fini del deposito delle insinuazioni al passivo per i creditori e per i terzi che vantino diritti reali e mobiliari su cose in possesso del fallito, ha assegnato il termine di trenta giorni prima dell’adunanza, che si terrà il giorno 8.4.2019.
Entro l’8 marzo 2019 è consigliabile dunque, per i titolari dei diamanti acquistati dalla società fallita, depositare istanza di restituzione dei diamanti ancora nel possesso della società fallita, allegando la documentazione attestante la titolarità esclusiva delle pietre al momento della dichiarazione del fallimento e il rapporto di custodia in essere con la società venditrice.

tribunale di Milano sentenza n.41-19 dich.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>